Old Forums > News and Updates

nike internationalist muted bronze

(1/1)

1yovl286:

Nike Internationalist è stato uno dei modelli di riferimento di Nike Sportswear per le nuove scarpe da ginnastica e le puntate lifestyle durante le nike internationalist uomo ultime due stagioni Autunno/Inverno. Abbiamo visto l'iconica offerta da corsa retrò canalizzare Air Jordan 1, rendere omaggio alla famigerata estetica "Escape" e tornare in una serie di tessuti diversi che vanno dalla lana, alla pelle scamosciata e al classico nylon.

Oggi diamo uno sguardo ufficiale alla nuovissima Nike Internationalist Mid Royal, nike internationalist grigio una versione premium che dovrebbe riportare alla mente i ricordi della Nike Air Max 1 Royal grazie a una tomaia decostruita, tomaie in pelle scamosciata premium e un lussuoso colletto alla caviglia Vachetta Tan con dettagli triangolari microperforazioni.

A 30 anni dal lancio come scarpa da running, Nike sta dando nuova vita alla sneaker internazionalista. Ora più una scarpa lifestyle, mette in mostra la tradizionale tomaia in suede, mesh e nylon in attraenti colorazioni multiple. nike internationalist bianche Portando la silhouette retrò, il suo comfort aggiornato e la sua durata rendono Nike Internationalist più interessante che mai.

The Internationalist ha sviluppato una reputazione come una delle migliori scarpe da corsa su lunghe distanze del mondo ed è stata creata per i corridori da 75 a 100 miglia a settimana. Caratterizzato da suole waffle, nike internationalist muted bronze l'iconico waffle prende il nome dal motivo brevettato simile a una piastra per waffle della suola in gomma che il co-fondatore di Nike Bill Bowerman ha sviluppato dopo essere stato ispirato dalla piastra per waffle di sua moglie. La tecnologia dei tacchetti poligonali ha aumentato la stabilizzazione con bordi di presa che hanno migliorato la trazione.

https://www.sportdesig.com/

Navigation

[0] Message Index

Go to full version